Wednesday 1 November 2017

Tom Siti Di Recensioni Bersaglio Forex


StrignanosForexSignals (Tom Strignano) Recensione di aggiornamento su questo servizio 012.910 sto declassamento miei due stelle precedente valutazione di una stella. Non solo il servizio peggiorato, ma questa sarà la mia ultima recensione come io smetterò quando il mio abbonamento attuale scade. Non ho dubbi che quello che penso è stato destinato ad essere un servizio legittimo è ora in funzione, a mio parere, come un business etico. Troppe promesse non mantenute in combinazione con il servizio deterioriting ha causato la scomparsa di un sito che aveva speranza, ma lasciarlo scivolare via. Buono come Tom può essere, non ha più alcuna influenza su un servizio che è pieno di affiliati che cercano di pompare le proprie vendite e personale di supporto inutili. Tutti i dati sia sul sito e promozione del sito sono inesatte. Non mi credi, iscriverti gratuitamente e vedere di persona. Ora stanno dando via le prove libere. Il lavoro non ha ancora nessuna politica di rimborso, in modo da oggi è possibile ottenere un abbonamento di prova gratuito, ma attenzione, ho sentito parlare di molti tentativi a Bill persone dopo che hanno chiesto di smettere. Utilizzare una carta di credito da una banca buona che lotterà per il rimborso se ci provano questo. E nessun EA o AI o come diavolo si chiamano, non funziona ancora. Basta con il mio tempo è stato sprecato in attesa che le cose cambino, ma abbastanza è abbastanza. Ora di andare avanti. 2010-01-07 2 Stelle Io sono un membro di corrente e mi sono iscritto solo dopo aver iniziato questo servizio. Ho imparato molto da Tom Strignano. Ho letto il suo libro e lo consiglio vivamente. Devo la mia capacità di negoziazione di Tom, come non sapevo nulla di Forex prima di entrare al suo servizio. MA, il servizio che sto pagando 497 per ha ottenuto terribile con l'uscita del loro EA inutilizzabile (AI). Se si vuole imparare a commercio, Tom è grande, ma è quasi impoosible di imparare come tutti gli sforzi al servizio sono ora dedicata a questo EA (AI). Si potrebbe aderire e studiare tutto e poi lasciare, in quanto le informazioni disponibili per il download, vale la pena di 497 per un mese. Se lo può permettere, il 497 per i soli suoi Trns sono vale la pena se si scambi abbastanza per coprirlo. Se si stanno unendo per la EA (AI), Non sprecare il vostro tempo. Si tratta di 7 gen 2010 come sto scrivendo questo, e non è ancora operativo. La mia ipotesi è che sarà di almeno 3 mesi prima di questo EA (AI) è privo di bug e lavorerà con più di 2 mediatori. Presumibilmente, alcune nuove caratteristiche stanno per essere aggiunto come la maggior parte dei membri precedenti hanno lasciato il servizio. Alcuni hanno iniziato trading room indipendenti, e nessuno nel complesso è felice di essere lì. Coloro che sono rimasti sono i commercianti seri che basta usare il Trns o quelli che pensano di EA (AI) è in arrivo la prossima settimana, che li renderà ricchi. Tom è un bravo ragazzo, ma ha bisogno di una squadra migliore per aiutarlo a ottenere il suo messaggio là fuori. E no, i segnali non generano rendimenti pubblicizzati. Leggere la stampa fine prima di entrare. Ciò che viene pubblicizzato è davvero una truffa, ma legalmente essi stessi hanno coperto. Non sono felice di essere scrivendo questo, in quanto questo servcie potrebbe essere il migliore se avrebbero investire in uno staff di supporto migliore e ascoltare i loro membri. Se non cambia, sarò felice di cambiare la mia valutazione e revisione. Vorrei che si sarebbe. ma per ora, 2 stelle è tutto quello che posso give. Shoulders del Giants 2 mondo migliore commerciante Jarratt Davis, famoso forex educatore Andrew Mitchem, banchiere professionale europea Sive Morten inviare i loro mercati esclusivi atntalytics. Performance Testing cercando di acquistare EA, segnali, o unirsi account gestito Manteniamo i test a termine con denaro reale e consulenti esperti MetaTrader disponibili in commercio, segnali forex e forex account gestiti. Commercianti di Forex Corte Se diventi la vittima della truffa forex, Forex Esercito della Pace farà tutto quanto in suo potere per ottenere i soldi indietro. La sua libera e aiuta a smascherare le truffe, in modo che altri commercianti Non rientrano nelle loro trappole. Forex Pace Servizi dell'esercito sono GRATIS Facciamo soldi visualizzando gli annunci, ma non approva qualsiasi prodotto o servizio pubblicizzato. Assicurati di leggere le nostre recensioni prima di dare i soldi a qualsiasi società.

No comments:

Post a Comment