Friday 10 November 2017

Forex Trading Per Vivere Pdf Merge


Andrei cavaliere Forex Trading per vivere intervista Andrei Knight è molto ricercato speaker e pullman per operatori professionali e singoli investitori. Il suo primo libro sarà chiamato Forex Trading for a Living: Una guida pratica per raggiungere l'indipendenza finanziaria con la moneta mercati esteri. Egli è intervistato qui per tradingdiary. co. uk. 1. Come descriveresti il ​​tuo lavoro Il mio obiettivo primario è guadagnare il miglior rendimento che posso per i miei clienti di investimento, mentre con cura il monitoraggio dell'esposizione al rischio, e sempre Ive ha dedicato sempre più tempo ed energie per aiutare altri commercianti avere successo attraverso il Trading Academy Cavaliere e fxKnight. 2. Che cosa ti ha fatto decidere di scrivere un libro Una delle domande più frequenti poste-da parte dei visitatori del nostro sito è può consigliare un buon libro per me per iniziare con. Spesso mi sorprendo a raccomandare due o tre titoli, come io non posso pensare di uno che è davvero completa. Così ho deciso di scrivere il libro vorrei avere quando ero agli inizi, quella che i commercianti di armi con tutti gli strumenti necessari per avere successo nei mercati. Le stesse strategie che utilizzano per gestire i miei fondi dei clienti. 3. Ci sono un sacco di libri forex trading là fuori. Ciò che rende la vostra diverso così tanti libri si concentrano sulla teoria e lasciare fuori strategie specifiche, mentre altri sistemi presenti, che sono per lo più le regole per le entrate e le uscite, con il minimo accenno di gestione del denaro. Mi sdraiai questa attività di forex nuda, indicando le insidie ​​da evitare, e aiutare i lettori a creare un solido piano per lasciare il posto di lavoro e la transizione alla negoziazione a tempo pieno. Forex Trading per una vita presenta non solo più di 100 tabelle ed esempi di trading, ma anche la copertura dettagliata della per una parte viva, tra cui temi come la psicologia, la creazione di un ufficio a casa, scambiando altri popoli soldi come un business, e il bilanciamento lavoro tempo con la famiglia. 4. la giacca libro dice che il 95 dei commercianti perdere. Qual è la percentuale di persone che leggono il vostro libro pensi che può essere vincente commercianti Ive addestrato centinaia di commercianti nel corso degli anni, e può pensare forse tre o quattro ex membri Pro che hanno rinunciato e siamo tornati ai loro vecchi lavori. In quasi tutti i casi ci hanno lasciato in favore di saltare in trading dal vivo dopo solo un mese o due di formazione e la pratica, pensando sapevano tutto. Credo che chiunque può avere successo in questo caso hanno messo la loro mente ad esso, dedicare il tempo per imparare, e lo sforzo di praticare. 5. Quale sarà il tuo libro insegnare al lettore come essere un coerente, commerciante di fiducia. La coerenza è il cemento che contiene tutto il resto weve discusso a questo punto insieme. Sarà anche mostrare loro come integrare il loro reddito con il commercio, fare una full-vita come un commerciante, o anche avviare un business e del commercio per gli altri. 6. Quali sono gli errori di negoziazione tipiche che si vedono persone che fanno non attaccare al proprio piano di sistema e il commercio, e di perdere ogni fiducia in se stessi e la loro analisi il momento in cui i mercati spuntare un po 'contro di loro. La cura per questo è di fare di più a lungo termine, analisi di scenario-base, e di resistere alla tentazione di saltare dentro o fuori dei mestieri metà candela. La gente non rendersene conto, ma se non attendere che la candela per chiuderla può ancora cambiare avanti e indietro. quindi questo è come avere NO sistema a tutti 7. Come hai ottiene interessato a negoziazione Mio padre scambiato i mercati azionari qua e là, e lui una volta mi ha detto che se volevo capire tutto ciò che è successo nel mondo Ho solo bisogno di seguire il dollaro. Sono una persona che ama tenere il passo su news ed eventi in corso, e il commercio mi fornisce un modo di agire su mie opinioni su ciò che vedo accadere intorno a me. Se il mondo è davvero un palco come ha detto una volta Shakespeare, seguendo poi i mercati finanziari è come avere un posto in prima fila. Sai tu sei a qualcosa quando vi accorgete che state un po 'triste come le cose cominciano a rilassarsi in un pomeriggio di Venerdì, e in realtà in attesa della seguente Lunedi. 8. Cosa si deve passare attraverso prima ti sei accorto che eri abbastanza buono per essere in grado di dare consigli ad altre persone di negoziazione sono stato più o meno spinto in esso, e si sentì lontano da pronto quando ho iniziato. La gente continuava a chiedere aiuto e consiglio, e così ho condiviso quello che ha fatto e non ha lavoro per me. Audizione su altri popoli successo poi servito per incoraggiarmi, e come sempre più persone hanno utilizzato il sistema e ha aggiunto la loro esperienza e il feedback, la sua evoluzione naturale accelerato. Quello che abbiamo oggi è il risultato di più di sei anni di test e messa a punto. 9. Sei ancora un trader attivo Stai immissione mestieri che utilizzano il proprio denaro investo nel fondo che gestisco, così ogni volta che faccio una decisione di trading con i miei soldi i clienti il ​​mio è in linea pure. Abbiamo anche impiegare alta contabilità filigrana, quindi se abbiamo mai perdere un mese, noi non considera il denaro guadagnato per tornare al pareggio come un guadagno per il calcolo della Commissione. Abbiamo solo pagati quando facciamo i soldi per i nostri clienti. 10. Pensa che il commercio che l'automazione sta rendendo più difficile per i singoli operatori solo nel senso che dà loro false speranze. Ho visto una banca che stavo lavorando per Invest 2B in un sistema per aiutarli a calcolare e gestire l'esposizione al rischio in tempo reale che non ha posto commerci da solo. Le banche havent hanno sparato i loro commercianti umani. Eppure la gente crede ancora che un 99 pezzo di software sta per essere la risposta a tutti i loro problemi. Il software può aiutare ad automatizzare alcune attività commerciali, ma lasciare che qualsiasi robot correre abbastanza a lungo incustodito e finirà per svuotare il conto. 11. Quali arti marziali giapponesi erano si studia Come ha studiato li aiutano nei mercati finanziari Bujinkan Taijutsu. La cosa principale che mi ha insegnato è la pazienza. Lasciate che l'avversario si mostrano la loro intenzione. Miyamoto Mushasi, forse il più grande spadaccino nella storia del Giappone, ha detto una volta. chi muove per primo perde spesso. Un'altra abilità veramente utile è la flessibilità. Non essere intrappolati in una sola, la linea rigida di pensiero ma di essere aperta al indizi dall'ambiente intorno a voi e di essere in grado di adattare la vostra strategia, come richiesto. Forex Trading per una vita è stato pubblicato da Harriman House e sarà rilasciato nel mese di gennaio del 2011. Per maggiori informazioni su Andrei cavaliere si può visitare il suo sito web all'indirizzo fxKnight. Vedi articolo su fonte WebSite3 cose I Wish I Knew quando ho iniziato Trading Forex Trading Forex non è una scorciatoia per ricchezza immediata. leverage eccessivo può trasformare strategie vincenti in perdenti. sentimento di vendita al dettaglio può agire come un potente filtro di trading. Ognuno arriva sul mercato Forex per un motivo, compresa tra esclusivamente per l'intrattenimento per diventare un operatore professionale. Ho iniziato che aspira ad essere un tempo pieno, autosufficiente trader Forex. Mi era stato insegnato la strategia perfetta. Ho passato mesi testarlo e backtests mostrato come avrei potuto fare 25,000-35,000 un anno di pausa di un conto di 10.000. Il mio piano era quello di lasciare che la mia composto conto fino a quando ero così bene, io non devo lavorare di nuovo nella mia vita. Ero dedicato e mi sono impegnato al piano 100. risparmiando i dettagli, il mio piano è fallito. Si scopre che la negoziazione 300k sacco su un conto di 10.000 non è molto indulgente. Ho perso 20 del mio conto in 3 settimane. Non sapevo che cosa mi ha colpito. C'era qualcosa di sbagliato. Per fortuna, ho smesso di negoziazione in quel punto e avuto la fortuna di atterrare un lavoro presso un broker Forex, FXCM. Ho passato un paio di anni di lavoro con i commercianti di tutto il mondo e ha continuato a educare me stesso per il mercato Forex. Ha svolto un ruolo enorme nel mio sviluppo come il commerciante che sono oggi. 3 anni di attività redditizie in seguito, il suo stato per me un piacere far parte del team di DailyFX e aiutare le persone a diventare commercianti di successo o di maggior successo. Il punto di dirmi questa storia è perché penso che molti commercianti possono riguardare partendo in questo mercato, non vedendo i risultati che si aspettavano e non capire perché. Queste sono le 3 cose Vorrei sapere quando ho iniziato trading Forex. 1 ndash Forex non è un arricchirsi Opportunità rapida Contrariamente a quanto yoursquove leggere su molti siti web in tutto il web, Forex trading non è andare a prendere il vostro conto di 10.000 e di trasformarlo in 1 milione. La quantità siamo in grado di guadagnare di più è determinato dalla quantità di denaro stiamo rischiando invece di quanto è buono la nostra strategia è. Il vecchio ldquoIt dicendo vogliono soldi per fare moneyrdquo è uno preciso, Forex trading incluso. Ma che doesnrsquot significa che non è uno sforzo vale la pena, dopo tutto, ci sono molti commercianti di successo Forex là fuori che il commercio per una vita. La differenza è che hanno sviluppato lentamente nel tempo e aumentato il loro account a un livello che può creare reddito sostenibile. Ho sentito parlare di commercianti per tutto il tempo mira 50, 60 o 100 profitto per l'anno, o addirittura al mese, ma il rischio che stanno assumendo sta per essere abbastanza simile al profitto cui si rivolgono. In altre parole, al fine di tentare di effettuare 60 profitto in un anno, non è irragionevole per vedere una perdita di circa il 60 del proprio account in un dato anno. Ma Rob, io sono scambiato con un bordo, quindi non sto rischiando tanto quanto ho potuto potenzialmente guadagnare si potrebbe dire. Quello è una vera dichiarazione se si dispone di una strategia con un margine di negoziazione. Il tuo rendimento atteso dovrebbe essere positivo. ma senza effetto leva, che sta per essere una relativamente piccola quantità. E durante i periodi di sfortuna, possiamo ancora avere serie di sconfitte. Quando gettiamo leva nel mix, questo è come i commercianti cercano di indirizzare quei guadagni eccessivi. Che a sua volta è come gli operatori possono produrre perdite eccessive. Leverage è utile fino a punto, ma non quando si può trasformare una strategia vincente in un perdente. 2 Leverage può causare una strategia vincente a perdere soldi Questa è una lezione che ho voluto che avevo imparato in precedenza. leverage eccessivo può rovinare una strategia altrimenti redditizio. Consente di dire che ho avuto una moneta che, quando le teste è stato colpito, si potrebbe guadagnare 2, ma quando la coda è stato colpito, si perderebbe 1. Ti capovolgere quella moneta La mia ipotesi è assolutamente si dovrebbe capovolgere quella moneta. Youd vuole capovolgere più e più volte. Quando si ha una possibilità di 5050 tra fare 2 o perdere 1, è una possibilità non-sforzo che avresti accettare. Ora Diciamo che ho la stessa moneta, ma questa volta se la testa viene colpito, si dovrebbe triplicare il vostro patrimonio netto, ma quando la coda è stato colpito, si perderebbe ogni possesso che si possiede. Ti capovolgere quella moneta La mia ipotesi è che non sarebbe perché una cattiva rovescio della medaglia potrebbe rovinare la vostra vita. Anche se si ha la stessa percentuale vantaggio in questo esempio, come nell'esempio precedente, nessuno sano di mente avrebbe capovolgere questa moneta. Il secondo esempio è il numero di commercianti di Forex vedono il loro conto di trading. Vanno all-in su uno o due mestieri e finiscono per perdere il loro intero conto. Anche se i loro traffici avevano un bordo come il nostro esempio moneta flipping, richiede solo uno o due mestieri sfortunati ad asciugarli completamente. Questo è il modo leva può causare una strategia vincente per perdere denaro. Quindi, come possiamo risolvere questo Un buon inizio è quello di utilizzare non più di 10 volte efficace leva. 3 Uso sentimento come una guida può inclinare le probabilità a tuo favore il 3 ° lezione Ive ha imparato dovrebbe venire come nessuna sorpresa per coloro che seguono i miei articoli. utilizzando l'indice di sentimento speculativa (SSI). Ive scritto molti articoli su questo argomento. Il suo lo strumento migliore che abbia mai utilizzato ed è ancora una parte di quasi ogni strategia di trading che sto usando, ai giorni nostri. SSI è uno strumento gratuito che può essere trovato qui che ci dice quanti sono i commercianti a lungo rispetto a quanti commercianti sono brevi ogni coppia di valute principali. Il suo significato per essere usato come un indice di contrarian in cui vogliamo fare il contrario di quello che fanno tutti gli altri. Usando come filtro direzione miei mestieri ha trasformato la mia carriera commerciale completamente intorno. Imparare dai miei errori Se ho potuto dire la mia auto più giovane 3 cose prima di iniziare Forex trading, questa sarebbe la lista darei. Spero che aiutano il tuo trading tanto quanto la sua miniera aiutato. --- Scritto da Rob Pasche DailyFX fornisce forex notizie e analisi tecnica sulle tendenze che influenzano i mercati valutari globali.

No comments:

Post a Comment